
COSTO DEL LAVORO
Costo: € 55,00 /CAD
I lavori di falegnameria sono eseguiti da nostri dipendenti
Spesso quando si rinnova il pavimento, soprattutto se lo si sovrappone a quello preesistente, possono insorgere problemi nell’apertura di porte o finestroni. In alcuni casi basta alzare le porte, mentre per le finestre occorre quasi sempre accorciarne l’altezza. In mancanza di altre soluzioni, può dunque rendersi necessario il taglio degli infissi per garantirne una corretta apertura e per evitare che danneggino il pavimento, in special modo se in parquet.
La rifilatura degli infissi è un lavoro di precisione che viene svolto con l’utilizzo di macchinari specifici.
Affidati a un professionista per lavoro di qualità.
La rifilatura consiste nell’accorciare mostre e telaio in loco e successivamente eseguire il taglio nella parte bassa della porta o finestra. In molti casi è necessario e preferibile rimuovere porte e finestre e portarle in magazzino per livellarle con sega a nastro per ottenere un taglio perfettamente dritto e senza sbavature.
Il costo della rifilatura di porta e finestre comprende:
- Taglio telaio e mostrine
- Rimozione porte/finestra
- Taglio porta/finestra
- Rimontaggio infissi
- Pulizia finale
In questo particolare momento, a tutela della salute dei nostri clienti e collaboratori, adottiamo tutte le misure di sicurezza necessarie. Riceverai il preventivo a seguito di un colloquio telefonico, nel quale potrai spiegarci le tue esigenze e inviarci la documentazione necessaria per email. Solo successivamente effettuiamo il sopralluogo e un incontro per la definizione del contratto.
COSTO DEL LAVORO
Costo: € 55,00 /CAD
Verifica se lavoriamo nella tua zona e prenota un appuntamento telefonico con un nostro tecnico per ricevere un preventivo