COSTO DEL LAVORO
Costo: € 350,00 /CAD
I lavori di impianto elettrico sono eseguiti da nostri dipendenti
Il centralino, o quadro elettrico, è il nucleo dell’impianto elettrico, il cuore da cui partono i cavi che portano elettricità in tutti i punti della casa e il cervello adibito al controllo dell’erogazione di elettricità, attraverso la protezione dei circuiti - il cosiddetto dispositivo salvavita - e il sezionamento dell’impianto.
Il quadro elettrico è solitamente composto dall'interruttore magnetotermico differenziale (salvavita) e da interruttori differenziali per la separazione delle linee per le prese luci e altri utilizzatori quali la caldaia o il condizionatore.
L’installazione del quadro elettrico è un lavoro complesso, che richiede le competenze di un elettricista esperto, che sappia mettere in sicurezza l’impianto e conformarlo alle normative vigenti.
Affidati a un professionista. La nostra azienda è da anni nel settore, ci occupiamo di impiantistica e lavori elettrici e lavoriamo con personale competente e qualificato.
Generalmente il centralino si realizza durante il rifacimento di tutto l’impianto elettrico, ma può essere realizzato o sostituito indipendentemente per adeguare l’impianto agli attuali standard di sicurezza e ottenere la certificazione di conformità dell’impianto elettrico.
Il quadro elettrico, può essere da incassato o esterno, deve essere conforme a norme ben precise, dimensionato in base alla potenza elettrica e alla grandezza dell’impianto. Per un appartamento con potenza 3kW deve essere almeno composto da n° 2 salvavita e da 4 interruttori per separare le linee prese e luci.
Il costo indicato si riferisce a un centralino base, incassato o da esterno, e comprende:
- n° 2 interruttori magnetotermici differenziali (salvavita)
- n° 2 interruttori differenziali da 16 A per linee prese
- n° 2 interruttori differenziali da 06 A per linee luci
- certificazione dell’impianto elettrico
In questo particolare momento, a tutela della salute dei nostri clienti e collaboratori, adottiamo tutte le misure di sicurezza necessarie. Riceverai il preventivo a seguito di un colloquio telefonico, nel quale potrai spiegarci le tue esigenze e inviarci la documentazione necessaria per email. Solo successivamente effettuiamo il sopralluogo e un incontro per la definizione del contratto.
COSTO DEL LAVORO
Costo: € 350,00 /CAD
Verifica se lavoriamo nella tua zona e prenota un appuntamento telefonico con un nostro tecnico per ricevere un preventivo